Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai possiamo dire che la base viso naturale e skin like è tornata alla ribalta, ed insieme a lei, anche tutti i prodotti, più o meno recenti, ideali per realizzarla. Oggi recensiremo per voi uno dei fondotinta più chiacchierati del momento, il NYX Total Control Pro Drop Foundation.

Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo fondotinta dovrebbe essere leggerissima e dal finish estremamente naturale. La coprenza promette di essere modulabile e stratificabile, capace di correggere perfettamente l’incarnato sublimandolo. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-1

NYX TOTAL CONTROL PRO DROP FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-2La quantità di prodotto è di 13ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Sul sito di Lookfantastic, il prezzo è di 18,45€ ed è disponibile in 30 tonalità, per questa recensione abbiamo deciso di testare la colorazione 05 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-3



Credits: Ulta.com

INCI

Dimethicone, Isododecane, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Silica, Dimethiconol, Aluminum Hydroxide, Disodium Stearoyl Glutamate. May Contain / Peut Contenir (+/-): Ci 77007 / Ultramarines, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
4
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Essence Skin Lovin Sensitive Concealer
Prossimo PostDisney+ 🤩 l’arrivo di Star e tutte le novità in catalogo per la primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here