Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-4Questo fondotinta non solo è famosissimo ma è anche amato da tantissimi utenti ed il web è letteralmente pieno di recensioni a riguardo. Pochissimo tempo fa è però stato riformulato e riproposto dal brand che inoltre, ha ampliato la gamma di tonalità, facendola arrivare a quota 30. Andiamo a scoprire se farà impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 05 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-6NYX Total Control Pro Drop Foundation in 05 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-7NYX Total Control Pro Drop Foundation in 05 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta prevede un conta gocce ma, la formula è talmente liquida che si rischia di far cadere prodotto ovunque, davvero scomodo e poco pratico, soprattutto se alla mattina si è di fretta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-8NYX Total Control Pro Drop Foundation in 05 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-NYX-Total-Control-Pro-Drop-Foundation-9NYX Total Control Pro Drop Foundation in 05 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture si stende molto facilmente, asciugandosi sembra auto settarsi. Sul braccio ha assunto un finish quasi cipriato, impalpabile e sottile. La formula appare però poco idratante e maggiormente adatta a pelli miste.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
4
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Essence Skin Lovin Sensitive Concealer
Prossimo PostDisney+ 🤩 l’arrivo di Star e tutte le novità in catalogo per la primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here