Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -4Online, i prodotti firmati The Ordinary sono molto recensiti e discussi. A quanto pare, il Serum Foundation Lightweight Serum Formula, che trovate già recensito nel blog, è il più apprezzato tra i fondotinta del brand mentre, la versione coprente che recensiremo oggi viene descritta come pesante e poco naturale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 2.0 P.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -6The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -7The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto curato, la boccetta è in plastica, leggera e compatta. La pompetta è molto pratica e si può ruotare per bloccare l’erogazione ed evitare che il fondotinta sporchi la nostra beauty pochette.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -8The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Ordinary-Coverage-Foundation-High-Coverage-Foundation-Formula -9The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture appare più densa e cremosa rispetto a quella del fratellino lightweight ma nonostante ciò, ci sembra comunque sottile e non pesante. La colorazione scelta è abbastanza scura e presenta un sottotono piuttosto caldo.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Huda Beauty #Bombbrows Microshade Brow Pencil
Prossimo PostUnghie da sposa 2021 💒 tendenze e ispirazioni per il giorno più bello 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here