Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-Catrice-Volumizing-Lip-Booster-Full-Color-4Online, i prodotti Catrice sono amati da moltissimi utenti, soprattutto per via del loro ottimo rapporto qualità prezzo. Lo stesso sembra valere anche per questo Volumizing Lip Booster Full Color, abbiamo infatti trovato solamente recensioni positive. A quanto pare, la formulazione è davvero performante e per nulla fastidiosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-Catrice-Volumizing-Lip-Booster-Full-Color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-Catrice-Volumizing-Lip-Booster-Full-Color-6Catrice Volumizing Lip Booster Full Color in 140 Rosewood Hills, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-Catrice-Volumizing-Lip-Booster-Full-Color-7Catrice Volumizing Lip Booster Full Color in 140 Rosewood Hills, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità che abbiamo scelto è molto naturale, un color nude intenso ma sobrio, bello coprente e senza alcuna perlescenza. La texture è molto densa e l’applicatore presenta una forma piatta, è una sorta di spatolina. La profumazione è mentolata, abbastanza presente ma non fastidiosa. 

Ma come sarà sulle labbra? Le volumizzerà abbastanza? Sarà davvero così lucido e idratante? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione CC Cream Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30
Prossimo PostCollezione Zara Primavera 2021 👗 look e capi imperdibili 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here