Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amate i prodotti super luccicanti, cangianti e davvero riflettenti? Allora non potete assolutamente perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un prodotto super low cost ma davvero unico! Parliamo infatti di un nuovo arrivato in una delle case cosmetiche più amate, il Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss firmato Essence.

Un tripudio di micro-perlescenze multiriflettenti renderanno le vostre labbra davvero indimenticabili! Secondo il brand infatti, un velo di prodotto è in grado non solo di idratare la mucosa grazie alla presenza dell’olio di rosa canina, ma anche di conferirle un finish unico! Pronti a vederlo all’opera? Allora, non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-1

ESSENCE GOOD LUCK CHARM FOR JOY SPARKLING LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-2All’interno sono contenuti 8ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di ben 18 mesi. Il prezzo è di circa 2,50€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-3INCI

Polyisobutene, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopherol, Rosa Canina Fruit Oil, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Linalool, Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo gloss? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here