Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-Kiko-Ultimate-Pen-Long-Wear-Eyeliner-4Online, questo eyeliner non sembra essere stato particolarmente recensito ma, nonostante ciò, le poche recensioni scovate sono tutte molto positive ed entusiaste. A quanto pare, la formula di questo prodotto è davvero duratura e nera come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-Kiko-Ultimate-Pen-Long-Wear-Eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-Kiko-Ultimate-Pen-Long-Wear-Eyeliner-6Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner in 01 Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-Kiko-Ultimate-Pen-Long-Wear-Eyeliner-7Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner in 01 Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo eyeliner è molto classico e basic. Presenta un’impugnatura ergonomica, perfetta per riuscire a lavorare bene con il tratto che infatti, come potete vedere, riesce ad essere molto modulabile.

Ma come sarà sugli occhi? Scriverà bene anche sopra agli ombretti shimmer? Scopritelo insieme a noi andando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette
Prossimo PostPelle unta del viso 💁🏻‍♀️ i rimedi più efficaci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here