Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-theyre-real-magnet-mascara-ultra-allungante-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri molto positivi: sembra che la texture risulti leggera e morbida e che districhi le ciglia aprendole a ventaglio, allungandole a dismisura, fin dalla prima passata. Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi!

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-theyre-real-magnet-mascara-ultra-allungante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-theyre-real-magnet-mascara-ultra-allungante-6Benefit They’re Real! Magnet Mascara Ultra Allungante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-theyre-real-magnet-mascara-ultra-allungante-7Benefit They’re Real! Magnet Mascara Ultra Allungante, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero con dentini della medesima dimensione situati per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è cremosa e morbida ma nel contempo leggera, intensamente pigmentata fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia lunghissime fin dalla prima passata? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 look con colori pastello trendy che illumineranno il guardaroba ✨
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here