Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-4Online, non abbiamo trovato moltissime recensioni dedicate a questo Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil ma, tutto sommato, la collezione creata in collaborazione alla Fondazione Umberto Veronesi, ha riscosso molto interesse nella beauty community. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire la verità su questo prodotto!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-6Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-7Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è identico a quello di un classico lip gloss ed in perfetta armonia con gli altri prodotti della collezione. La colorazione universale proposta dal brand è una tonalità di rosa semitrasparente particolarmente carina. La formula sembra molto piacevole da applicare anche perché il profumino che emana è davvero delizioso!

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20
Prossimo PostCardigan primaverili 🌺 i modelli di tendenza per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here