Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo olio labbra Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del prodotto in questione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-10Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-11Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per raggiungere un risultato perfetto, è necessaria una sola passata di prodotto. La formula, essendo un olio, è molto liquida e si stende molto facilmente, aderendo perfettamente alle labbra.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-12Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-13Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere in queste foto a viso intero, le labbra risultano sin da subito piene, rimpolpate e levigate, noi le definiremmo juicy. La profumazione non da alcun fastidio, dopo pochi minuti svanisce totalmente.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-14Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-15Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto ha una buona durata, soprattutto considerando che stiamo parlando di un olio labbra. L’effetto ci piace tantissimo, soprattutto perché idrata davvero la mucosa, è la perfetta opzione per quando si vuole completare il look ma si hanno le labbra secche. La tonalità è bellissima, quasi totalmente trasparente ma in grado di donare quel qualcosa in più al nostro viso. Super consigliato!

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami e gli olii labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti come questo. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20
Prossimo PostCardigan primaverili 🌺 i modelli di tendenza per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here