Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-10Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-11Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più soft e fresche dell’intera palette. Nella piega palpebrale abbiamo applicato e sfumato la tonalità opaca color pesca intenso, davvero setosa e ben pigmentata.

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-12Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra mobile abbiamo poi steso, utilizzando i polpastrelli, il color champagne. Questa tonalità ha una texture incredibile, basta sfiorarla per ottenere un incredibile effetto specchio. All’angolo interno abbiamo invece applicato il colore con un semplice pennello a lingua di gatto, anche in questo caso la formula si è rivelata perfettamente funzionante. 

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-13Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-14Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Ma il pezzo forte della palettina è sicuramente il color smeraldo shimmer, protagonista del nostro secondo look. La struttura opaca del makeup è stata costruita con le due colorazioni matte presenti in cui, la tonalità più chiara, rappresenta un buon modo per sfumare i contorni del make up.

cliomakeup-recensione-palette-Diego-Dalla-Palma-Pretty-Ballerina-Eyeshadow-Palette-15Diego Dalla Palma Pretty Ballerina Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra mobile abbiamo invece applicato l’intenso verde, pieno e brillante sin dalla prima passata. Nonostante ciò, avendo una texture estremamente piena e cremosa risulta difficile da sfumare e fondere con il color pesca. Per questo abbiamo deciso di applicare un marrone opaco nella piega per salvare la situazione. Vi sconsigliamo però di fare quello che abbiamo fatto noi ma di iniziare con la struttura opaca per poi applicare, come ultimo step, il color verde. Entrambi gli shimmer creano un leggero fall out, occhio quindi a non applicarne una quantità eccessiva.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti shimmer è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioverà anche il fall out, che sarà molto più gestibile.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche Ion diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer
Prossimo Post13 Profumi unisex (+1) 🎈 le fragranze genderless perfette per lui e per lei

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here