Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-8Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-9Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo giocato realizzando un look da giorno, abbiamo iniziato tamponando l’ombretto brillante True champagne sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e portando nella piega palpebrale l’ombretto Are, una tonalità lilla antico matt per creare profondità.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-10Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-11Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto utilizzare il rosa medio Love e abbiamo intensificato ulteriormente il makeup con la nuance melanzana My e You sulla palpebra mobile, una colorazione duo chrome super accesa. Abbiamo notato che, quest’ultima, tende a fare un pò di fall out, anche se tamponato con attenzione sulle palpebre.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-12Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-love-palette-5-eyeshadow-palette-13Natasha Denona Mini Love Palette 5 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti gli ombretti matt della palette si sfumano con facilità, non creano macchia e durano senza perdere di saturazione fino a sera. E’ possibile stratificarli fino ad ottenere l’intensità desiderata, interagiscono bene fra loro senza creare stacchi di colore.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers bianche 🤍 i modelli must have per la primavera 2021 e come abbinarle
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here