Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Urban Decay Wild West Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-10Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-11Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look abbiamo deciso di realizzare una sfumatura opaca utilizzando Spur e Nudie, entrambe le colorazioni si sono sfumate divinamente. Sulla palpebra mobile abbiamo steso, utilizzando i polpastrelli, Bud, un color acqua marina semi trasparente.

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-12Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità di Bud non è brutta ma poco riflettente, nonostante ciò riteniamo che la texture sia di buona qualità. Per il punto luce all’interno dell’occhio abbiamo applicato Cowboy Rick, una bellissima colorazione lilla riflettente e luccicante.

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-13Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-14Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look abbiamo deciso di rendere protagonista il meraviglioso Rustler, un marrone caldo metallizzato impreziosito da riflettenze oro e bronzo. Anche in questo caso si è steso ed applicato meravigliosamente, senza creare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-Urban-Decay-Naked-Wild-West-Eyeshadow-Palette-15Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo successivamente deciso di utilizzare Tex per realizzare una sorta di eyeliner sfumato. Questa tonalità opaca color petrolio è spettacolare, pigmentata e setosa, una vera gioia per gli occhi. Si stende e si sfuma molto facilmente, cosa non scontata per questa tipologia di colore. Tutto sommato, questa palette ci è piaciuto moltissimo, la qualità è ottima ed è facilissima da usare, solo qualche colorazione shimmer crea un pò di fall out.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
9
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer
Prossimo PostChips di cavolo nero 🥬 La ricetta vegan e i consigli di Clio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here