Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-4Online, questo primer sembra aver impressionato moltissimi utenti. Tutte le recensioni scovate sembrano essere estremamente positive. A quanto pare, questo primer dona davvero un effetto meraviglioso alla pelle, andandola a rendere immediatamente più rimpolpata e levigata. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo NYX The Marshmallow Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-6NYX The Marshmallow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-7NYX The Marshmallow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è carinissimo, caratterizzato dal un color rosa confetto tipicamente presente anche nei marshmallow. La boccetta dispone di un’ottima pompetta, perfetta per dosare il prodotto senza sprechi.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-8NYX The Marshmallow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Primer-NYX-The-Marshmallow-Primer-9NYX The Marshmallow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è a dir poco particolare, densa e corposa all’apparenza ma soffice e leggera al tatto, sembra davvero un mix di marshmallow fusi! Il profumo è dolce e presente ma non eccessivamente pesante.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
9
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Mesauda Cover Stick Foundation
Prossimo PostCulla cosleeping 😴 per dormire vicini 👨‍👩‍👦 le migliori da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here