Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-mood-boost-you-make-me-matte-lipstick-4Essendo un prodotto abbastanza recente, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web tuttavia, dalle opinioni scovate pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la durata. Purtroppo però, non mancano i malcontenti, infatti alcuni si sono lamentati dei pochi colori presenti in gamma e per la tendenza a seccare le labbra. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-mood-boost-you-make-me-matte-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio questo rossetto firmato Kiko, partiamo dagli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-mood-boost-you-make-me-matte-lipstick-6Kiko Mood Boost You Make Me Matte Lipstick in 06 Chocolate Eclair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-mood-boost-you-make-me-matte-lipstick-7Kiko Mood Boost You Make Me Matte Lipstick in 06 Chocolate Eclair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto si trova all’interno di un packaging in stick retraibile simile a quello degli ombretti in stick. La tonalità testata è una sfumatura media di marroncino, perfetto per chi adora i nude belli intensi. La formula è cremosa e molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si assesta. Il colore è pieno, super omogeneo ed il finish completamente opaco, quasi vellutato.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here