SANREMO 2021, LOOK SECONDA SERATA: I LOOK DEI CANTANTI, DA GAIA A MALIKA AYANE

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-2-oriettaberti

Orietta Berti in GCDS. Credits: @chiecosa.it Via Instagram

E ora è il momento di occuparci dei look delle cantanti della seconda serata di Sanremo 2021. La prima donna sul palco è forse stata una delle più attese: Orietta Berti.

i look di orietta berti a sanremo 2021 hanno generato grande attesa

Da quando Nick Cerioni, colui che è lo stylist di Achille Lauro e Maneskin, ha annunciato di curare i look di Orietta Berti, che per l’occasione sono firmati da GDCS, si è creata un’attesa incredibile.

Per il suo esordio sul palco la cantante ha indossato un completo molto semplice: tunica con maniche lunghe e pantalone. Il tutto è rivestito di paillettes blu notte e, all’altezza del petto, con fare dissacrante e ironico, sono state disegnate due conchiglie di strass.

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-10-gaia

Gaia in Ferragamo. Credits: @ il.sorriso_di_gaia Via Instagram



Anche Gaia si è esibita nel corso della seconda serata di Sanremo con un total look bianco perla di Ferragamo che, a noi e a molti utenti in rete, ha ricordato fortemente quello di Elettra Lamborghini, sfoggiato proprio all’Ariston.

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-9-gaia

Gaia con make up Mr Daniel. Credits: @gaiasfan Via Instagram

Trasparenze, frange e ruches hanno caratterizzato lo stile di Gaia, mentre il trucco è stato affidato a Mr Daniel, che ha giocato con sfumature nude e delicate.

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-11-rappresentantelista

La Rappresentante di Lista in Valentino. Credits: @woodwormlabel Via Instagram

Molto più vivaci i due abiti rosa shock scelti per i componenti di La Rappresentante di Lista. Lui con un classico completo giacca-pantalone, lei con un long e maxi dress monospalla coordinato a lunghi guanti di pelle in tinta. Il tutto è elegantemente firmato Valentino: Pierpaolo Piccioli ha infatti disegnato i vestiti coordinati per l’occasione.

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-12-malika

Malika Ayane in Armani Privé. Credits: @modacorriere Via Instagram

La più chic della serata è stata senza ombra di dubbio l’affascinante e bravissima Malika Ayane, che si è affidata alla classe di Armani Privé. Per lei un jumpsuit dress con scollatura profondissima sul quale ha sovrapposto una cappa a rete di cristalli e polsini di pelliccia total black.

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-13-achille

Achille Lauro look. Credits: @modacorriere Via Instagram

Infine, non poteva mancare Achille Lauro, che ha presentato il suo secondo quadro, indossato un completo maschile. Occhi, come sempre, scuri e calcati, con make up firmato Gucci Beauty, e una lunga chioma raccolta in una treccia infinita, che cade a terra e si trascina, come fosse un serpente.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) SANREMO 2021: TUTTI I LOOK DELLA PRIMA SERATA

2) LE VALLETTE DI SANREMO 2021

3) ELODIE, COME COPIARE IL SUO LOOK

cliomakeup-sanremo-2021-look-seconda-serata-20-gif

Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look della seconda serata di Sanremo 2021? State aspettando la terza in cui ci saranno moltissimi ospiti? Qual è stato lo stile che vi è piaciuto di più? E di meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here