Protagonista di Sanremo 2021, look terza serata, è stata indubbiamente la bella e giovanissima Vittoria Ceretti, che ha affiancato Amadeus nella conduzione di quella che è nota come la puntata dei duetti.

Tutti i 26 cantanti in gara si sono esibiti in una cover della musica italiana che ha fatto la storia. Qualcuno ha proposto un medley mentre altri hanno duettato direttamente con l’artista autore del brano selezionato.

Decisamente più lunga, più ricca e intensa delle precedenti anche la messa in onda numero 3 si è conclusa ed è stata interessata da abiti bellissimi e beauty straordinari. Ma, vi avvisiamo, c’era meno glamour delle due sere precedenti…

Bene, ragazze, non indugiamo ancora! Vediamo insieme, foto alla mano, cosa è successo a Sanremo 2021 con i look terza serata sfoggiati da cantanti in gara ma anche da co-conduttrice e ospiti! Via col post!

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-1-copertina

SANREMO 2021, LOOK TERZA SERATA: LA SPLENDIDA VITTORIA CERETTI

Vittoria Ceretti è stata una delle attese vallette di Sanremo 2021. Giovanissima ma famosa in tutto il mondo, è tra le modelle più richieste da case di moda e stilisti. È protagonista di numerose campagne pubblicitarie, una bellezza semplice e raffinata che ha conquistato Maison del calibro di Chanel e Versace.

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-3-vittoria

Vittoria Ceretti in Valentino. Credits: @megustachannel Via Instagram



VITTORIA CERETTI è STATA LA CO-CONDUTTRICE DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2021

Dunque, non c’è da stupirsi che sul palco dell’Ariston ha sfoggiato un abito più bello dell’altro con tutta la leggiadria e la scioltezza che solo una top model del suo calibro può possedere.

Il più particolare dei suoi vestiti è stato indubbiamente il primo, una creazione couture di Valentino. Vittoria è apparsa sulle scale avvolta in lungo abito nero con decorazioni di ruches lungo i bordi, spacco centrale profondissimo e nastri rosa confetto. Il tutto abbellito da preziosi gioielli Bulgari, come gli orecchini di diamanti, perfettamente scoperti dallo chignon rigoroso e che esaltano il trucco naturale e leggerissimo della modella.

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-6-vittoria

Vittoria Ceretti in Armani Privé. Credits: @myqueenvitto Via Instagram

È stata poi la volta di un preziosissimo e scintillante abito a colonna color platino, di una semplicità unica e firmato Armani Privé, con cui la Ceretti ci ha anche deliziato con alcune pose da shooting sul palco in una gag con Fiorello.

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-7-vittoria

Credits: @myqueenvitto Via Instagram

Il make up in questo caso si fa più intenso, con eyeliner bold nero sugli occhi con tanto di codina e un trucco labbra caramello, che amplificano il volume.

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-5-vittoria

Vittoria Ceretti in Versace. Credits: @myqueenvitto Via Instagram

Per il terzo cambio d’abito, Vittoria Ceretti punta tutto sull’eleganza di un abito in tulle con trasparenze, dal taglio monospalla con decorazioni arricciate e cristalli, di Versace. I capelli sono sciolti ma perfettamente sleek e pettinati all’indietro. Il make up occhi è ancor più drammatico e al collo sfoggia, per illuminare il tutto, un meraviglioso collier, anche questo di Bulgari.

EMMA MARRONE CON ACHILLE LAURO A SANREMO 2021

Sul tardi, molto sul tardi, abbiamo assistito al terzo quadro di Achille Lauro, che ci ha portato indietro nell’antica Roma con la sua performance, anticipata prima da Monica Guerritore. Sul palco con l’eclettico artista però è apparsa un’ex vincitrice di Sanremo, di Amici e idolo dei giovani (ma non solo).

cliomakeup-Sanremo-2021-look-terza-serata-15-emma

Emma Marrone in Gucci. Credits: @simonebellimakeup Via Instagram

Stiamo parlando di Emma Marrone, che si è esibita con Achille Lauro sfoggiando un look matchy-matchy, entrambi Gucci. La sua esibizione, carica di pathos, è stata supportata da un lungo abito metallizzato e scintillante, caratterizzato da piccoli drappi e pieghette, con scollatura profondissima coperta da un leggero tulle di brillanti, ripreso anche sulle maniche.

I capelli sono raccolti con due ciuffi morbidi a incorniciare il viso, per gli occhi è stato scelto uno smokey eyes color ferro.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo insieme le foto dei look, fashion e beauty, dei cantanti in gara durante la terza serata del festival di Sanremo 2021. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here