LE UNGHIE DECORATE DA SPOSA SONO PURA POESIA

Ovviamente, ragazze, non mancano gli spunti e le ispirazioni per chi desidera una manicure più strutturata e, perché no, in qualche modo “più protagonista”. Con i brillantini ma non solo, le unghie decorate da sposa ci permettono davvero di dare sfogo alla fantasia.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-5

Credits: @christynailss_ Via Instagram

VALORIZZATE LA MANICURE CON ELEMENTI METALLICI E PREZIOSI

Tra le decorazioni unghie sposa più belle ci sono quelle a tema floreale, ma la tendenza del momento è impreziosire la manicure con elementi metallici in oro o argento in grado di assicurare luminosità.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-6

Credits: @clawgasmic Via Instagram



Sono molto in voga tutte le rivisitazioni creative della french manicure. Date un’occhiata, per esempio, a queste unghie da sposa effetto pizzo, con motivo a merletto lungo il bianco gesso del french.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-10

Credits: @jen.the.nail.lady Via Instagram

Tornando alle unghie da sposa 2021 decorate a fiori, vi suggeriamo di realizzare le decorazioni solo su alcune delle unghie, non su tutte, e di optare per un tono su tono se desiderate che l’effetto sia quasi impercettibile.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-13

Credits: @momonail_hk Via Instagram

Naturalmente, ragazze, ogni sposa è libera di assecondare il proprio gusto e di optare per le decorazioni unghie più in linea con la propria personalità.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-19

Credits: @nailz_by_ty Via Instagram

LE UNGHIE DA SPOSA 2021 SONO ANCHE PARTICOLARI E COLORATE

Finora abbiamo parlato di unghie da sposa decorate ma tutto sommato “classiche”. Le nuove tendenze unghie sposa 2021, però, ci invitano anche a osare spingendoci oltre. Che ne dite, per esempio, di queste unghie sposa color oro? Iridescenze preziose riprodotte a regola d’arte che rendono la manicure un vero gioiello!

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-2

Credits: @atelier_hygge Via Instagram

Le unghie da sposa con brillantini restano un must, ma non parliamo solo di semplici glitter. Via libera a strass e perline colorate, decorazioni opulente e lussuose che possono non piacere a tutte ma che regalano una luce incredibile.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-14

Credits: @lynss_nail_art Via Instagram

E chi ama il colore? Nessun problema: ci pensano le unghie da sposa colorate! Le più gettonate restano sempre le unghie da sposa rosse, nel colore dell’amore e della passione. Una proposta audace, per esempio, è il french rosso, impreziosito da glitter e decorazioni floreali.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-16

Credits: @nailed_it.fj Via Instagram

Si può anche scegliere di usare lo smalto rosso solo su una o due unghie per mano, in modo da creare un accento colorato da affiancare a una classica manicure nude.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-7

Credits: @fancynailtst Via Instagram

Per quanto riguarda la forma delle unghie da sposa, invece, la più gettonata continua a essere quella allungata e leggermente arrotondata: le unghie a mandorla, infatti, rendono la mano più affusolata ed elegante, un requisito immancabile per il giorno del matrimonio.

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-1

Credits: @alchemy_nail_lab Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema matrimonio, non perdetevi questi post:

1) TRUCCO MAMMA DELLA SPOSA E DELLO SPOSO: I LOOK DA COPIARE

2) GLI ABITI DA SPOSA ECONOMICI PER UN MATRIMONIO LOW BUDGET

3) SCARPE SPOSA E DA INVITATA A UN MATRIMONIO: I MODELLI TOP

cliomakeup-unghie-da-sposa-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto: queste erano le più belle immagini a tema unghie da sposa 2021 che abbiamo scovato per voi in Rete, tra tendenze colore e forma tutte molto diverse tra loro e di grande impatto. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di queste unghie sposa vi sono piaciute di più? Ditecelo nei commenti, un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here