BORSE ZARA A SPALLA: I MODELLI MUST HAVE DEL CATALOGO 2021

Le borse a spalla sono probabilmente meno comode di quelle a tracolla, ma continuano a essere amatissime dalle fashioniste. Per la primavera estate 2021 Zara ne propone di diversi modelli. Uno dei più belli è questa borsa a spalla con manici in bambù e lavorazione crochet.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-spalla-crochet

Non mancano neppure proposte più pratiche, come questa borsa a spalla Zara in tessuto con stampa paisley estremamente pratica e adatta alla vita di tutti i giorni, disponibile in molti colori diversi.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-spalla-paisley

Le hobo bag, ragazze, sono una delle tendenze di questa primavera 2021 e Zara, ovviamente, non delude le aspettative includendone molte nel suo nuovo catalogo. Date un’occhiata a questo modello in tessuto jacquard nei toni del bianco panna: elegante, raffinato, semplicemente da avere!



cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-spalla-hobo

GLI ZAINI ZARA PER UN LOOK PRATICO E COMFY

Continua il trend dello zaino, pratico e funzionale, perfetto per la vita frenetica in città. Gli zainetti primavera 2021 sono anche stilosi e modaioli, e quelli della nuova collezione Zara non fanno eccezione. A chi ama lo stile minimal e casual consigliamo questo modello lineare e basico, disponibile in nero.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-zaino-city

LO ZAINO È UN AUTENTICO PASSEPARTOUT

Se preferite uno stile più sporty, invece, questo zaino in tessuto con tasche anteriori è sicuramente quello che fa per voi. Potete abbinarlo sia a look più sportivi e comfy che a outfit più femminili.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-zaino-tessuto

A proposito di femminilità, vi segnaliamo anche questo zaino Zara in tessuto jacquard color panna, una rivisitazione girlish del classico zainetto.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-zaino-jacquard

BORSE ZARA A MANO: CLUTCH E POCHETTE DELLA NUOVA COLLEZIONE

Chiudiamo questa carrellata di borse Zara 2021 con i modelli a mano che compongono la nuova collezione del brand. Amate le clutch? Zara propone queste maxi clutch in tessuto da personalizzare con le iniziali, dal design lineare e pulito.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-clutch

Il catalogo include anche molte mini bag da portare a mano, come questo bauletto stampa coccodrillo coloratissimo che riuscirà sicuramente a dare una sferzata di energia ai vostri outfit.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-mini-bag-bauletto

A proposito di borse mini, ecco una mini pochette da portare a tracolla, al polso o al collo interamente decorata, con lavorazione a perline nei toni dell’oro. La vediamo benissimo in abbinamento a un maxi dress in cotone chiaro, leggero e svolazzante: un look che sa d’estate!

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-mini-pochette

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) I PANTALONI CARGO DONNA TOP DELLA STAGIONE

2) I MIGLIORI LOOK DELLE SERIE TV DA CUI PRENDERE SPUNTO

3) GLI ZAINETTI DA MONTAGNA PER QUANDO RIPRENDEREMO A VIAGGIARE

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra selezione delle più belle borse Zara primavera estate 2021, tra modelli a mano, a spalla e a tracolla. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di queste borse vi piace di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here