COLORE CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2021: TUTTI I RIFLESSI PER I CAPELLI ROSSI

I capelli rossi hanno un fascino particolare e magnetico e, ovviamente, la moda colore capelli 2021 – in particolare per questa primavera e in vista della stagione calda – non poteva di certo dimenticarsene.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-6

Credits: @chloeeuers_salonx Via Instagram

IL ROSSO IDEALE SI AVVICINA AI RIFLESSI RAME DI QUELLO NATURALE

I capelli rossi Primavera/Estate 2021 sono prevalentemente caratterizzati da riflessi caldi e ramati, che si ispirano alla terra e alla natura. Gli addetti ai lavori lo chiamano Copper, ossia un rosso ramato che si avvicina molto al colore dei capelli rossi naturali.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-11

Credits: @hair_full_of_secrets Via Instagram



Se queste nuance proprio non vi piacciono, vi suggeriamo di optare per tonalità più cupe e intense, come il rosso ciliegia per esempio. Questa nuance resta la più gettonata per la realizzazione di shatush rosso su capelli scuri.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-7

Credits: @emmys_style Via Instagram

Le sfumature cherry, tendenti al viola, sono l’ideale per le chiome nere o castano scuro bisognose di una sferzata di vitalità.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-10

Credits: @guytang_mydentity Via Instagram

DAL GLICINE AL PESCA, LE IDEE PER UN COLORE CAPELLI DONNE COOL E ORIGINALE

Le tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021 contemplano anche nuance insolite e fuori dagli schemi, pensate per chi ama giocare con la propria immagine a partire proprio dall’hairstyle. Uno dei colori moda della stagione è senza dubbio il glicine, da realizzare su tutta la chioma oppure da sfruttare per assecondare il trend delle Shadow Roots, ossia radici colorate e sfumate.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-5

Credits: @capellistyle Via Instagram

Sono molto in voga anche le sfumature calde e pastellose del color pesca e del color albicocca. Anche in questo caso, è possibile sfruttarle per l’intera chioma oppure abbinarle a radici più scure, magari del proprio colore naturale.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-9

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Il colore capelli pesca è perfetto per le bionde ma sta benissimo anche su una base più scura, come nel caso dei capelli castani o biondo scuro.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-13

Credits: @igorkhonin Via Instagram

Sui capelli biondi o decolorati meglio preferire una nuance meno accesa e più delicata, magari più pastello e tendente al rosa che all’arancio.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-12

Credits: @huutuongx10 Via Instagram

Anche il grigio, in ogni sua nuance, è un colore da tenere d’occhio per la Primavera/Estate 2021. In linea con il trend dei colori capelli Pantone 2021, ispirato appunto ai colori Illuminating e Ultimate Gray, i capelli grigi stanno vivendo un (nuovo) momento di grande successo. Che ve ne pare?

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-21

Credits: @tammy.ethan Via Instagram

Se siete interessate alle ultime news a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) COME SCURIRE I CAPELLI A CASA IN MODO NATURALE

2) 5 MODI PER RIDURRE I TEMPI DI ASCIUGATURA DEI CAPELLI

3) TUTTO SULLA NUOVA TECNICA SCULPTONING CAPELLI

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano le nuove tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021, tra trend che inneggiano alla naturalezza dei capelli biondi o castani e novità moda che prevedono, invece, pennellate di colore più accese e insolite. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quali di questi trend preferite? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here