GOSSIP APRILE 2021 E VIP ITALIANI: ARISA E IL FIDANZATO ANDREA DI CARLO DI NUOVO INSIEME

I gossip Aprile 2021 riguardano, ovviamente, anche i vip italiani. Cominciamo da Arisa che, fino a qualche settimana fa, risultava single dopo la rottura con l’impresario Andrea Di Carlo. Ebbene, sembra proprio che i due ci abbiano ripensato.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-arisa-andrea-di-carlo

Credits: @andreadicarlo Via Instagram

ARISA E L’EX ANDREA DI CARLO STANNO DI NUOVO INSIEME

Arisa, attualmente impegnata nel talent Amici di Maria De Filippi, e l’ex fidanzato sono tornati insieme durante il periodo pasquale. Pare che il manager l’abbia raggiunta in Basilicata per trascorrere la Pasqua con lei e la sua famiglia e che i problemi tra loro siano ormai solo un brutto ricordo.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-arisa

Via Giphy



Non si sa ancora molto del matrimonio della coppia, in origine previsto per il mese di settembre. Arisa si sposa oppure no? Probabilmente lo scopriremo molto presto!

PAOLA TURANI È INCINTA: L’INFLUENCER DIVENTERÀ MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

L’amata influencer Paola Turani ha annunciato di essere incinta. Lei e il marito Riccardo Serpellini diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici, anche perché questa gravidanza è stata a lungo cercata.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-paola-turani

Credits: @paolaturani Via Instagram

Paola ha condiviso su Instagram la sua testimonianza circa i problemi di infertilità affrontati con il marito, fino alla notizia inattesa arrivata quest’inverno. L’influencer ha reso partecipi i suoi follower di alcuni momenti salienti della dolce attesa, dal test di gravidanza all’annuncio toccante fatto al marito Riccardo.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-turani

Credits: @paolaturani Via Instagram

Per il momento non si conosce il sesso del bambino, ma siamo certi che Paola lo svelerà ai follower che, in questi giorni, le hanno dimostrato il loro grandissimo affetto. Congratulazioni!

BELEN RODRIGUEZ SVELA LE ORIGINI DEL NOME LUNA MARIE SCELTO PER SUA FIGLIA

Anche Belen Rodriguez è incinta: lei e il compagno Antonio Spinalbese avranno presto una bambina, di cui si conosce già anche il nome. La piccola, infatti, si chiamerà Luna Marie, un nome particolare di cui la conduttrice ha svelato le origini.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-belen

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

A sceglierlo sarebbe stato il fratellino Santiago, nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino. Il piccolo, che ha festeggiato da poco 8 anni, ha suggerito alla mamma il nome Luna, riscuotendo subito il consenso generale in famiglia. Belen ha poi deciso di aggiungere un secondo nome più tradizionale, Marie.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-belen-incinta

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Questo è un momento d’oro per la showgirl, che sta trascorrendo la gravidanza nella più totale serenità circondata dall’affetto della famiglia, del piccolo Santiago e, ovviamente, del futuro papà.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI GODONO L’ARRIVO DI VITTORIA: LE PRIME FOTO E GLI AGGIORNAMENTI

La nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria, ha avuto una risonanza mediatica incredibile. I fan dei Ferragnez hanno accolto con grande gioia l’arrivo in famiglia della bambina, che sui social è già una piccola star.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-chiara-ferragni-fedez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Chiara e Fedez stanno documentando le prime settimane della bambina con foto e video che riscaldano il cuore. Tutti in famiglia sono innamorati di “Vitto” – è questo il soprannome della bimba – anche se il fratello maggiore Leone, alle volte, si fa un po’ prendere dalla gelosia tipica dei primogeniti!

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

L’approccio di Leone a Vittoria, tra slanci di affetto, abbracci, baci e qualche esilarante siparietto, è una delle cose più tenere e genuine a cui il popolo di Instagram sta assistendo in questo periodo e, ovviamente, uno dei gossip Aprile 2021 più dolci.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) LE RICETTE PREFERITE DEI VIP

2) TUTTI GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021

3) STAR SENZA TRUCCO: LE FOTO DELLE CELEBS AL NATURALE

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano tutte le ultimissime gossip news dal mondo dei vip, i gossip e i rumors del momento sui vip italiani e stranieri. Come sempre, l’ultima parola tocca a voi: che ne pensate di queste news? Ne avevate già sentito parlare? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here