TUTTI I VESTITI PIÙ BELLI DEGLI OSCAR 2021

E tutti gli altri abiti delle star degli Oscar 2021? Come ben saprete, i red carpet degli Academy Awards sono sempre molto ricchi e interessanti: le artiste danno sempre il loro meglio sfoggiando look sbalorditivi, raffinati e ricercati.

cliomakeup-oscar-2021-14-margotrobbieMargot Robbie in Chanel. Credits: @mtvrussia Via Instagram

Tra le più belle della serata c’è Margot Robbie, fasciata nel suo abito Chanel color silver con lavorazione.

cliomakeup-oscar-2021-5-halle-berry

Halle Berry in Etro. Credits: @hitz Via Instagram



Splendida come non mai Halle Berry, che invece scelto un vestito color orchidea di Etro con top strutturato e drappeggio sull’addome. Talmente bella e raffinata che sembra una farfalla.

cliomakeup-oscar-2021-6-her

H.E.R. in Dundas. Credits: @hitz Via Instagram

Di tutt’altro genere lo stile di H.E.R., che ha invece optato per una tuta blu-viola di Dundas caratterizzata da un drappo mantello che le fa anche da cappuccio. Il tutto è impreziosito da gioielli di diamanti e, soprattutto, i suoi amatissimi occhiali tondi con lenti colorate.

cliomakeup-oscar-2021-13-margotrobbie

Laura Dern in Oscar de la Renta e gioielli Pomellato. Credits: @mtvrussia Via Instagram

Un trionfo di piume per Laura Dern, che ha indossato un abito particolarissimo di Oscar de la Renta, composto da una maglia con collo semi alto, maniche lunghe e una gonna a vita bassa bianca completamente rivestita di piumette.

cliomakeup-oscar-2021-19-violadavis

Viola Davis in Alexander McQueen. Credits: @lookbooksandstuff Via Instagram

Viola Davis ci ha conquistate con un lungo abito bianco di Alexander McQueen abbellito da una particolare lavorazione laser sul top.

cliomakeup-oscar-2021-20-reginaking

Regina King in Louis Vuitton. Credits: @lookbooksandstuff Via Instagram

Regina King ha invece osato con una creazione Louis Vuitton, un abito a sirena color cielo con righe di brillanti e particolarissime spalline dall’effetto alato.

BEAUTY LOOK OSCAR 2021: MAKE UP E ACCONCIATURE

Concludiamo con i beauty look degli Oscar 2021 perché, come spesso accade, tutti o alcuni di questi diventeranno a breve delle tendenze.

cliomakeup-oscar-2021-8-halle-berry

Credits: @popculture.hindi Via Instagram

tra i beauty look oscar 2021 spicca il caschetto cortissimo di halle berry

In tante si ispireranno al nuovo caschetto di Halle Berry o al trucco intenso di Amanda Seyfried oppure proveranno a fare un mix di tutto per rinnovare il proprio stile.

Cominciamo dai capelli e proprio dal nuovo taglio di Halle Berry, che non solo ha sfoggiato un bob leggermente più lungo davanti e addolcito da qualche ciocca più chiara ma ha anche osato con una frangia cortissima. Una combo esplosiva che potrebbe diventare presto un trend.

cliomakeup-oscar-2021-18-ChloéZhao

Chloé Zhao. Credits: @pennadicorvo Via Instagram

Le treccine della trionfante Chloé Zhao, la regista che si è portata a casa il premio per il film Nomadland, diventeranno un must? È probabile, soprattutto in vista dell’estate!

cliomakeup-oscar-2021-2-zendaya

Credits: @hitz Via Instagram

cliomakeup-oscar-2021-3-margotrobbie

Credits: @hitz Via Instagram

Liscio o semi raccolto morbido sono state le acconciature preferite da star come Zendaya e Margot Robbie. Quest’ultima ha sfoggiato una coda morbida e bassa con ciuffetti messy, il tutto targato GHD – hair by Bryce Scarlett – con un’eleganza straordinaria.

cliomakeup-oscar-2021-9-reese

Credits: @popculture.hindi Via Instagram

Sul fronte make up possiamo sicuramente affermare che le star hanno preferito un look naturale, delicato e leggero. Occhi incorniciati ma senza grosse pennellate di eyeliner o ombretti, labbra nude e guance scolpite con leggerezza.

cliomakeup-oscar-2021-10-amandaseyfried

Credits: @hager_fashionreview Via Instagram

L’unica eccezione sembra essere quella di Amanda Seyfried, che ha scelto uno stile molto rigoroso e da gran sera, con rossetto prugna, smokey eyes marrone e un’acconciatura con chignon basso e riga laterale rigoroso e deciso. A dir poco bellissima.

Ragazze, per non perdere le ultime novità, leggete questi post:

1) FILTRI SOCIAL: USIAMOLI BENE

2) LA STAMPA VICHY PER LA PRIMAVERA 2021

3) GLI ABITI CHEMISIER SONO IL MUST DEL MOMENTO

cliomakeup-oscar-2021-30

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra! Avete visto tutti i look degli Oscar 2021? Quale abito vi è piaciuto di più? E sul fronte beauty chi è la vostra vincitrice? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here