#4 IL GANCIO: POSIZIONE KAMASUTRA NON SEMPLICE PER FISICI ATLETICI

Ragazze, come avrete intuito, non sempre le posizioni Kamasutra sono facili da realizzare o meglio, alcune richiedono un po’ di sforzo in più. Nessuno comunque vieta di cambiare posizione per fare l’amore nel mentre!

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-gancio

Credits: Foto di Unsplash | Ba Tik

Per chi ama sperimentare fuori dal letto, il Kamasutra consiglia la posizione del gancio. L’uomo è appoggiato in piedi con la schiena contro il muro, mentre lei, rannicchiata, si aggrappa a lui. I due corpi uniti formano un gancio, come il nome della posizione suggerisce.

cliomakeup-posizioni-kamasutra-gancio

Via Giphy



Può sembrare complicato, ma quelle che si trovano in rete cercando Kamasutra posizioni illustrate – esistono perfino disegni delle posizioni Kamasutra in PDF da poter scaricare e stampare! – rendono tutto più semplice.

#5 ANDROMACA O AMAZZONE, UNA DELLE POSIZIONI DEL KAMASUTRA MIGLIORI PER LEI

Questa è una delle posizioni Kamasutra per lei più piacevoli. Sarà che siamo noi a condurre il gioco, a decidere il ritmo e la cadenza dei movimenti, ma di certo la posizione sessuale ispirata ad Andromaca – anche detta “all’amazzone” – è da sempre una delle più quotate tra il gentil sesso.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-letto

Via Giphy

QUESTA POSIZIONE KAMASUTRA PER LEI PRENDE IL NOME DALLE FAMOSE DONNE GUERRIERE, LE AMAZZONI

Se scrivessimo un Kamasutra al femminile sarebbe in prima posizione! L’uomo è sdraiato sulla schiena, la donna sopra di lui accovacciata o inginocchiata, con la schiena dritta. In questo caso è la donna, con le oscillazioni del suo bacino, la parte attiva del rapporto.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-1-orgasmo

Credits: Foto di Unsplash | Alexander Krivitskiy

L’uomo può scegliere di assecondare il ritmo della partner oppure restare immobile, lasciando alla compagna il comando. Avendo le mani libere, può accarezzarla o introdurre l’utilizzo di sex toys per rendere il tutto ancora più piccante, primi su tutti i vibratori.

#6 L’UNIONE DELL’ELEFANTE PER CHI CERCA LA POSIZIONE KAMASUTRA PER IL PUNTO G

Si sa, noi donne siamo ossessionate dalla ricerca del punto G, cioè quel punto che se stimolato nel modo giusto durante il sesso regala momenti di piacere unici. Sembra che sfogliando le pagine del manuale Kamasutra posizioni originali immagini ci sia anche il cosiddetto “elefante”, utile proprio per stimolare il famoso (e ricercatissimo) punto G.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-11

Credits: Foto di Unsplash | Malvestida Magazine

La donna è sdraiata a pancia in giù, con le gambe leggermente divaricate, stringendo le cosce per favorire la penetrazione.

cliomakeup-posizioni-kamasutra-elefante

Credits: Foto di Unsplash | Dainis Graveris

L’uomo è completamente sdraiato su di lei e può sollevarsi con l’aiuto delle braccia per dare maggiore vigore al momento clou del rapporto. Una posizione Kamasutra difficile ma indimenticabile sia per lui che per lei.

Ragazze, siamo quasi alla fine! Nella prossima pagina scopriremo altre tre posizioni Kamasutra da proporre al partner per momenti di estasi ma anche di romanticismo. Ci vediamo a pagina 3!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here