#7 IL CUCCHIAIO, LA POSIZIONE DEL KAMASUTRA AMATA DALLE ROMANTICHE

Se siete alla ricerca di una posizione Kamasutra comoda e semplice per cui certamente non serve un disegno, allora il cucchiaio potrebbe fare al caso vostro. È anche una posizione per fare sesso in gravidanza molto apprezzata, perché permette di decidere il livello di penetrazione e di “ritmo”.

cliomakeup-posizioni-kamasutra-cucchiaio

Via Giphy

ESISTONO POSIZIONI KAMASUTRA ADATTE ALLA GRAVIDANZA, come il cucchiaio

Entrambi i partner sono sdraiati sul letto, sul fianco; l’uomo cinge la donna da dietro, lei può stare con le gambe piegate o leggermente divaricate. Durante l’amore lei può sollevare la gamba più esterna e poggiarla sul busto del compagno.

cliomakeup-posizioni-kamasutra-cucchiaio-da-dietro

Credits: Foto di Pexels | Medium Photoclub



Lui ha le mani libere, perciò può accarezzarla liberamente; si tratta di un’ottima posizione Kamasutra comoda per farsi le coccole o da sfruttare quando si è un po’ stanchi.

#8 POSIZIONI KAMASUTRA ORIGINALI? VIA CON IL BAMBÙ

Tra le posizioni sessuali migliori per lei c’è sicuramente questa rivisitazione del classico dell’intimità, il missionario. Per dare un twist piccante il Kamasutra prevede una sfumatura più sensuale e tutta incentrata sul piacere femminile, dando alla donna più controllo.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-3

Credits: Foto di Unsplash | Ava Sol

La posizione Kamasutra del bambù prevede che durante il rapporto la donna faccia scivolare una gamba sulla spalla dell’uomo, alternandola con l’altra dopo qualche minuto. Se non vi sentite particolarmente atletiche e agili, potete anche semplicemente divaricare le gambe senza sollevarle, mettendole attorno alla vita dell’uomo.

#9 LA BICICLETTA, PER UN PIACERE PROFONDO, LA POSIZIONE KAMASUTRA PREFERITA DALL’UOMO

Si tratta forse della posizione sessuale preferita dagli uomini, perché consente il controllo della penetrazione che è profonda. Questa posizione Kamasutra facile prevede l’uomo in piedi vicino al bordo di una superficie (un tavolo, il letto, e via dicendo in base alla vostra fantasia) e la donna sdraiata.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-piacere

Via Giphy

La donna divarica leggermente le gambe, l’uomo gliele afferra e le porta in verticale, poi la penetra e decide il ritmo dell’amore.

cliomakeup-posizioni-kamasutra-bicicletta

Credits: Foto di Pexels | W R

Questa posizione è in grado di far provare sensazioni molto intense, un perfetto mix di impeto passionale e dolcezza, ed è tra le preferite di chi pratica con regolarità il sesso tantrico.

cliomakeup-kamasutra-posizioni-teamclio-12-coppia

Credits: Foto di Pexels | Pixabay

Se siete interessate ad altri approfondimenti su sesso, vita di coppia e relazioni, date un’occhiata anche a questi post:

1) AMORE A DISTANZA: I CONSIGLI PER MANTENERE VIVO IL RAPPORTO

2) TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA FRIGIDITÀ FEMMINILE

3) YONI: GUIDA AL MASSAGGIO VAGINALE CHE SCACCIA LA TENSIONE

cliomakeup-posizioni-kamasutra-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Il nostro viaggio alla scoperta di alcune delle migliori posizioni del Kamasutra è terminato e noi, come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Avevate mai sentito parlare di queste posizioni per fare l’amore e, più in generale, conoscete il Kamasutra? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here