Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa BB cream in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione della BB cream abbiamo usato le mani.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-12Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-13Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la crema colorata con le mani ed è stato un gioco da ragazzi, base omogenea in una manciata di secondi, nonostante la texture densa. Come potete vedere con i vostri occhi, la coprenza è molto naturale ma comunque presente. Con una passata di prodotto, il viso appare rimpolpato, idratato e perfezionato.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-14Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-BB-Cream-Milk-Sunshine-Skin-Tint-Spf30-15Milk Sunshine Skin Tint Spf30 in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è molto luminoso e la texture ricca, consigliamo questo prodotto solamente a pelli secche o normali. Nonostante l’applicatore sia abbastanza comodo, lo bocciamo, è poco igienico e intorno alla sfera si accumula un’evidente dose di prodotto che rimane li fino all’applicazione successiva. La durata è molto buona, nonostante la formula ricca, idratante e nutriente. 

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Tinta Labbra Catrice Ultimate Stay Waterfresh Lip Tint
Prossimo Post9 collezioni make up Primavera/Estate 2021 di cui non potrai fare a meno 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here