Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-4Online, le uscite firmate Makeup Revolution sono sempre molto recensite e amate. Il brand sa come essere al passo con i trend del momento ed infatti, questi blush in crema hanno riscosso molto successo e le recensioni sembrano essere quasi tutte positive. A quanto pare, la formula è cremosa e idratante ma anche super sfumabile e facile da usare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-6Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush in Flushing For You, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-7Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush in Flushing For You, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack a tubetto con beccuccio è semplice e pratico, permette di dosare bene il prodotto che infatti, ha una consistenza densa, simile ad una mousse particolarmente cremosa. Il prodotto contenuto nella confezione supera abbondantemente i quantitativi standard previsti per questa tipologia di prodotto.

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-8Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush in Flushing For You, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Blush-Makeup-Revolution-Super-Dewy-Liquid-Blush-9Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush in Flushing For You, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula si stende molto facilmente. Il colore presenta una pigmentazione modulabile e omogenea, non si creano chiazze o cumuli di prodotto. Dopo pochi minuti, la texture sembra asciugarsi del tutto.

Ma come sarà sul viso questo Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush? Levigante e luminoso come promette di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick
Prossimo Post15(+1) regali make up per la Festa della Mamma 2021 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here