Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni, tuttavia dai pareri che abbiamo scovato pare che il prodotto sia piaciuto discretamente. La texture sottilissima ed il finish luminoso sono stati gli elementi più apprezzati, tuttavia qualcuno ha lamentato un effetto troppo secco in alcune aree del viso, mente altri ancora avrebbe desiderato un finish più levigante sui pori.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-6Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-7Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno di un packaging super cute total pink e dall’effetto soft touch, dotato anche di specchietto. La texture è davvero leggera e molto sottile. La polvere ha un taglio fine e risulta davvero impalpabile. Effettivamente, abbiamo addirittura avuto qualche difficoltà nel prelevarla con le dita.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-8Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-9Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria si sfuma facilmente e in maniera omogenea, rilasciando sulla pelle un finish vellutato ed un effetto leggermente luminoso. La colorazione è completamente trasparente e si adatta perfettamente ad ogni tipo di carnagione. Non fa strato e si fonde senza rilasciare aloni.

È pesante sul viso? Perfeziona davvero l’incarnato? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Finish luminoso
5
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendario lunare 2021 tinta capelli 🌙 quando è meglio tingerli?
Prossimo PostDetergente schiumogeno 🧼 a cosa serve? Quali sono i prodotti migliori?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here