Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-4Questo è uno dei correttori più chiacchierati del periodo, soprattutto perché Sephora, ultimamente ha saputo davvero stupirci con le sue uscite. A quanto pare, la formula è molto coprente, duratura e super sottile, perfetta per un effetto naturale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer.

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-6Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer in 08, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-7Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer in 08, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice e l’applicatore è la classica spugnetta simile a quella dei lip gloss ma piatta. La texture sembra abbastanza fluida e compatta, la colorazione appare adatta a pelli medio chiare dal sottotono neutro.

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-8Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer in 08, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Correttore-Sephora-Best-Skin-Ever-High-Coverage-Concealer-9Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer in 08, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua coprenza. La formula non sembra essere troppo spessa ed una volta steso, dopo pochi minuti, tende a fissarsi, donando un piacevole effetto di luminosità.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
10
Resa finale
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint
Prossimo PostFesta della mamma 2021 💝 i migliori regali skincare viso e corpo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here