Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi farebbe un patto col diavolo per avere sempre una linea di eyeliner affilata, precisa e super nera! Lo sappiamo, lo fareste tutti ma purtroppo non ci è possibile e l’unica soluzione è quella di ricercare un valido eyeliner (e di fare anche molta pratica!). Questo Catrice 24h Brush Liner Eyeliner sembra poter essere un ottimo candidato dal prezzo contenuto!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una formula priva di parabeni, microplastiche e peg. Grazie allo scovolino sottile e flessibile ed al colore nero intenso dovrebbe essere perfetto anche per un’applicazione ultra precisa lungo la rima delle ciglia, ma non solo. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-1

CATRICE 24H BRUSH LINER EYELINER

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-2La quantità complessiva di prodotto è di 3ml, mentre la durata e di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 3€. É disponibile in una sola tonalità nera.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-3



INCI

Aqua (Water), Propanediol, Ammonium Acrylates Copolymer, Glyceryl Rosinate, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Coco-glucoside, Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate, Methylpropanediol, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Simethicone, Caprylyl Glycol, Phenylpropanol, Cellulose, Sodium Sulfate, Phenoxyethanol, Ci 77266 (Black 2) (Nano), Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero waterproof! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
6
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Standout Volume Waterproof Mascara
Prossimo Post9 libri preferiti dal TeamClio aprile 2021 📚 le storie che ci hanno conquistato negli ultimi mesi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here