Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -4Online, questo eyeliner sembra aver riscosso un discreto successo, soprattutto per via della sua meravigliosa colorazione, intensa e preziosa ma anche fresca ed adatta per tantissimi look diversi. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sarà in grado di colpire anche noi!

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -6Diego Dalla Palma Green Ballet Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Diego-Dalla-Palma-Green-Ballet-Eyeliner -7Diego Dalla Palma Green Ballet Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo eyeliner è a calamaio ed ha una punta in feltro davvero sottile, la quantità di prodotto prelevata sembra essere ideale per completare un’intera applicazione. La colorazione è molto bella, un intenso color verde smeraldo metallizzato. Necessita di essere ben agitato prima dell’uso.

Ma come sarà sugli occhi? Risulterà abbastanza luminoso? Per scoprirlo insieme a noi girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Essence Stay All Day 16H Long Lasting Foundation
Prossimo PostBeauty routine 💆🏻‍♀️ 7 step utili per il cambio di stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here