Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo nuovo  Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint. La formula leggera è facile da distribuire ma sembra che risulti poco coprente e che, su pelle secca, tende a mettere in evidenza le pellicine. Non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-6Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-7Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in  plastica e non è dotato di un tappo dosatore. La texture è molto liquida, ricorda la consistenza di una bb cream. Non abbiamo rilevato alcun tipo di profumo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-8Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-eaze-drop-blurring-skin-tint-9Fenty Beauty Eaze Drop Blurring Skin Tint in 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, grazie alla consistenza della texture, si sfuma con estrema facilità, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza leggera. Questo prodotto è caratterizzato da un finish cipriato, dunque possiamo già osservare come si asciughi sulla pelle tendendo a texturizzarla.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente e uniformante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePetting, come si fa? 💘 Cosa significa e quali preliminari provare col partner?
Prossimo PostRecensione Correttore Sephora Best Skin Ever High Coverage Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here