Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato solo riscontri positivi riguardo a questo fondotinta Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23: la texture sembra essere leggera, mediamente coprente e super idratante senza risultare unta, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Soft Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-6Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-7Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio, dotato di tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto La texture è molto morbida e cremosa, abbastanza compatta e leggermente profumata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-8Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-skin-feels-good-hydrating-skin-tint-healthy-glow-spf-23-9Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma con estrema facilità, già con una sola passata è possibile ottenere una coprenza media ed un risultato soddisfacente. La texture è cremosa e morbida, idratante e radiosa. La profumazione floreale tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo idratante ed unta? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è la sindrome di Wendy (o della crocerossina)? 🏥 Come guarire?
Prossimo PostRecensione Palette Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here