Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-4Benché all’interno della beauty community non si parli spesso della casa Revlon, abbiamo constatato dalle opinioni degli utenti a livello internazionale che la resa generale di questo prodotto è stata super apprezzata. A quanto pare, la formula confortevole ed elastica è stata davvero amata, così come la durata e la coprenza. Sempre più curiosi di conoscerlo meglio? Allora, passiamo subito agli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-5SWATCH

Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo dagli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-6Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-7Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di uno dei nostri packaging preferiti, a dentifricio e dotato di una pompetta in plastica, igienico e perfetto per non perderne nemmeno una goccia! La colorazione 130 Ivory è una tonalità molto chiara di beige dal sottotono leggermente rosato, perfetto per le pelli chiare e caucasiche. La formula è molto cremosa, non particolarmente liquida e, al tatto, abbastanza leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-8Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-9Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è davvero buona, una piccola quantità riesce a ricoprire una buona area. La formulazione leggera si sfuma facilmente, permettendo al prodotto di amalgamarsi bene con la pelle e fissarsi. La coprenza è media e regala un bellissimo finish luminoso, per nulla unto. Non si asciuga del tutto, ma resta molto elastico in superficie.

Ma come si sarà comportato sul viso? Sarà veramente coprente? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here