Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Finalmente la primavera è arrivata, le temperature stanno pian piano aumentando, si ripongono nei cassetti i prodotti pesanti e corposi per fare spazio a texture più leggere e confortevoli. Proprio oggi, vi andremo a pararle di un best seller in casa Wycon, il Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante, un fondotinta perfetto per questo periodo dell’anno.

Secondo il brand, la formula leggera si fonde con la pelle per un effetto naturale, donando all’incarnato un aspetto omogeneo e radioso. Grazie alla coprenza modulabile, migliora visibilmente la texture del viso, rendendola subito più levigata e luminosa. Siete pronti per scoprire se sarà il prossimo prodotto da aggiungere nei vostri beauty? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-1

WYCON LIQUID VELVET FOUNDATION FONDOTINTA LIQUIDO MATTIFICANTE

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-2All’interno troviamo 30 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile sullo store on-line o nei negozi fisici di Wycon. È stato lanciato in 9 colorazioni e noi, per oggi, testeremo la shade NC20.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-3INCI

Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Isododecane, Vinyl Dimethicone/Methicone Crosspolymer, Phenyl Trimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Isohexadecane, Peg-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Cyclopentasiloxane, Talc, Propylene Carbonate, Methicone, Parfum, Alaria Esculenta Extract, Hydrogen Dimethicone, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499.


Pronti per scoprire tutti i segreti di questo prodotto firmato Wycon? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo