Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-4I riscontri che abbiamo trovato su questo prodotto sono abbastanza positivi, la texture sembra morbida ed idratante, senza risultare appiccicosa. Alcuni pareri si concentrano sull’effetto volumizzante della formula, sembra che risulti abbastanza aggressiva e molto persistente, ma andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-6Essence What The Fake! Plumping Lip Filler in 01 Oh My Plump!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-7Essence What The Fake! Plumping Lip Filler in 01 Oh My Plump!, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta molto intenso, l’accento mentolato è molto persistente. La texture è cremosa ma nel contempo non appiccicosa. La pigmentazione è buona con una sola passata, la nuance è trasparente infusa di microperle brillanti.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Risulterà davvero così volumizzante? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
6
Potere volumizzante
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 idee per arredare con i tappeti 🏠 consigli per una casa piena di stile
Prossimo PostRecensione Fondotinta Maybelline Super Stay Active Wear Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here