Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-waterproof-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri perlopiù positivi, sembra che resista egregiamente all’acqua e alla lacrimazione, donando alle ciglia un aspetto panoramico e super allungato, la formulazione leggera e sottile sembra non appesantire lo sguardo. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-waterproof-mascara-6Kiko Standout Volume Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-waterproof-mascara-7Kiko Standout Volume Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da fibre sagomate a mezza luna che trattengono il prodotto e lo distribuiscono in modo uniforme durante l’applicazione. La texture è cremosa ma nel contempo leggera e intensamente pigmentata fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto lunghezza e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni colorati primavera 2021 🍭 i modelli di tendenza più belli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Catrice 24h Brush Liner Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here