Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno gli occhi sono stati sempre in primo piano, questo ci ha permesso di prenderci cura delle nostre ciglia e sopracciglia, sperimentando anche di più le nuove tendenze, come l’effetto wild e laminato tanto in voga. Proprio oggi, vi proponiamo una nuova brow pencil in casa Makeup Revolution, la Laminate Brow, perfetta per questo scopo.

Parliamo di un prodotto 2 in 1 caratterizzato ad una estremità da una punta super fine e precisa e dall’altra, da un gel fissante trasparente per definire e fissare le sopracciglia in un unico gesto. Inoltre, secondo il brand, la formula ricca di pigmenti intensi mantiene una tenuta perfetta senza creare sbavature. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-1

MAKEUP REVOLUTION LAMINATE BROW

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-2La matita contiene 0.1gr di prodotto, mentre la parte fissante è composta da 2ml di soluzione in gel. La scadenza dall’apertura è di 6 mesi, mentre il prezzo è di 7,95€. È stata lanciata in 4 colorazioni differenti e noi, oggi per questa recensione, testeremo la versione in Ash Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-3

Credits: Revolutionbeauty.com



INCI

C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Palm Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mica, Synthetic Japan Wax, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77266 (Black 2), Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide)]. Clear Gel Aqua (Water, Eau), Alcohol, Pvp, Propylene Glycol, Pvm/Ma Decadiene Crosspolymer, Tromethamine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Siete pronti a scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per conoscerle insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
3
Comodità di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePolvere di perla, cos’è? 🦪 Quali sono i benefici per una pelle luminosa?
Prossimo PostHouse of Gucci 🐍 i look dal set con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here