Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questo prodotto. Tuttavia, da quelle che abbiamo scovato, abbiamo scoperto che la maggior parte degli utenti ha apprezzato la formula della matita, pigmentata e modulabile, mentre la parte in gel trasparente ha ricevuto diverse critiche, soprattutto relative allo scarso potere fissante. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches di questa Makeup Revolution Laminate Brow.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-6Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-laminate-brow-7Makeup Revolution Laminate Brow in Ash Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata Ash Brown è in realtà un marrone medio abbastanza caldo, in effetti vira verso un sottotono palesemente rosso. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina super fine e rettangolare permette di ricreare tratti molto sottili. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è abbastanza cerosa e permette di ricreare a pelo a pelo le brows. Una volta applicata, si setta facilmente aderendo discretamente bene alla pelle.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
3
Comodità di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePolvere di perla, cos’è? 🦪 Quali sono i benefici per una pelle luminosa?
Prossimo PostHouse of Gucci 🐍 i look dal set con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here