Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-4Da quando Elf è riapprodata in Italia, scovare recensioni dedicate al brand è diventato piuttosto semplice. Ed infatti, online abbiamo trovato tantissime recensioni dedicate a questa nuova collezione dai toni pastello. A quanto pare, le formule di questi ombretti sono ottime, pigmentate e sfumabili. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Elf Mintmelt Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-6Elf Mintmelt Eyeshadow in Chocolate Mint, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-7Elf Mintmelt Eyeshadow in Chocolate Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due colorazioni shimmer della palette sono cremose e morbide al tatto. Troviamo un color champagne chiaro perfetto per i punti luce ed un colore con base trasparente e riflessi verde menta, ideale sia da solo che stratificato sopra ad altre colorazioni.

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-8Elf Mintmelt Eyeshadow in Chocolate Mint, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Palette-Elf-Mintmelt-Eyeshadow-9Elf Mintmelt Eyeshadow in Chocolate Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni più scure ed opache di questa palette sono super scriventi. La formula risulta leggermente polverosa ma anche cremosa e aderente, basterà solamente prestare un pò di attenzione durante l’applicazione.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
9
Fall Out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Bambi Oversized Eye
Prossimo Post9 nuovi detergenti viso 2021 da provare subito 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here