Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-4Sicuramente questa palette ha conquistato tantissimi utenti sin dal giorno del suo debutto. Lo schema colori più freddo, le tonalità scintillanti e i colori davvero ricchi sono stati apprezzati anche dalle mani meno esperte per la facilità di utilizzo. La sfumabilità e la pigmentazione sono stati gli elementi più amati, anche se qualcuno ha leggermente storto il naso per Priceless, meno luminoso di come ci si aspettava. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Nabla Cutie Eyeshadow And Pressed Pigment Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-6Nabla Cutie Eyeshadow And Pressed Pigment Palette in Platinum, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-7Nabla Cutie Eyeshadow And Pressed Pigment Palette in Platinum, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi sono solo due: un marrone medio e una tonalità intensa e davvero scura. La texture è molto setosa e le polveri generano pochissimo fall-out. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo. Sebbene siano solo due, si sposano bene con tutti i colori presenti e sono sufficienti per ricreare un look completo.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-8Nabla Cutie Eyeshadow And Pressed Pigment Palette in Platinum, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-cutie-eyeshadow-and-pressed-pigment-palette-9Nabla Cutie Eyeshadow And Pressed Pigment Palette in Platinum, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti dal finish luminoso e shimmer sono 4, caratterizzate da formule particolari e innovative. Le polveri sono burrose e pigmentate e delle shade presenti sicuramente il cuore della palette è tutto racchiuso in Luxuriance, un argento spettacolare, pieno, accesso e super riflettente. Anche il questo caso il pay-off è davvero fantastico.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTalloni screpolati 👣 cause, rimedi della nonna e le creme efficaci per curarli 🔝
Prossimo Post23 Prodotti economici 2021 preferiti dal TeamClio sotto i 10 euro 💸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here