Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-4La linea di palette gioiello in casa Revolution Pro pare sia stata apprezzata dalla beauty community internazionale! I colori, la pigmentazione e soprattutto i finish intensi hanno messo d’accordo un po’ tutti. Tuttavia, in particolare per quanto riguarda questa palette, ci son state delle lamentele relative al fall-out di alcune shade e all’assenza di qualche nuance scura per intensificare il make-up.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questa bellissima palette firmata Revolution Pro.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-6Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-7Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo solamente 4 ombretti completamente opachi. La texture però non è molto burrosa e tendono a generare un pochino di fall-out. Le nuance sono abbastanza pigmentate e al tatto risultano molto morbide. Le tonalità sono intense e discretamente sature già alla prima passata. Manca in effetti qualche ombretto più scuro per dare profondità ai make-up.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-8Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-9Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, swatches realizzati con luce artificiale.

Tutte gli altri ombretti invece, hanno un finish luminoso differenziato fra veri e propri shimmer, satinati e addirittura due ombretti in glitter. Il pay-off di queste polveri è bellissimo, la formulazione super burrosa scivola sulla pelle che è una meraviglia! La pigmentazione è ottima così come i riflessi multicolore. Abbiamo notato abbastanza fall-out solo per i due ombretti in glitter che non presentano collante in cialda.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Fall-out
5
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Marzo 2021 😍 un fondotinta liquido second skin, rossetti cremosi e tante novità
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here