Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-10Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-11Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look abbiamo realizzato un make-up giornaliero, elegante e total matte. I colori opachi si sfumano facilmente sulla palpebra. Sono pigmentati ma fanno un po’ di fatica a stratificarsi o sovrapporsi. Generano abbastanza fall-out, quindi vi consigliamo di battere via l’eccesso prima di poggiare il pennello sulla palpebra. 

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-12Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-13Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo ricreato successivamente un look più luminoso, utilizzando uno degli shimmer presenti in palette. La polvere si applica facilmente sia con le dita che con il pennello, ma il finish che riusciamo ad ottenere al massimo delle prestazioni è discreto, ideale per chi ama look più sobri e meno intensi.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-14Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-15Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti si accostano bene tra di loro, sfumandosi facilmente. Il range colori è perfetto per chi ama le nuance calde e nude. La durata è buona se viene applicato un primer, altrimenti le polveri tendono ad entrare nelle pieghe. I colori si sposano con quasi tutte le tipologie di incarnato e si prestano per ricreare facilmente look eleganti ma anche più intensi e bold.

TIPS & TRICKS

Le palette dai toni nude, caldi e avvolgenti sono da sempre le più amate, non solo dalle beauty addict ma anche da chi di mak-up ne indossa davvero poco! La selezione cromatica presente in queste tipologie di palette permette di mettere d’accordo sia chi si diverte nel cimentarsi con gli intramontabili smokey-eyes o look più intensi e profondi, sia chi invece ama ricreare dei make-up semplici e super veloci.

In effetti, per ricreare un make-up no make-up look sugli occhi, vi basterà intensificare la piega degli occhi con un colore caldo e leggermente più scuro della vostra pelle e andare a ridefinire la rima cigliare superiore con un marrone scuro oppure un nero. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tante altre tips, allora non perdetevi questo articolo cliccando qui!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa palette firmata Sephora!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche di jeans 🌸 dai modelli classici a quelli più originali della primavera 2021
Prossimo PostKiko Smalti primavera 2021 💅🏻 tutte le ultime novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here