Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso un discreto successo. Gli opachi sono sempre molto apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione. Abbiamo invece letto qualche malcontento per le cialdine brillanti, poco scriventi. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-6Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-7Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quattro ombretti completamente opachi. La pigmentazione è davvero ottima, la texture è morbida e poco polverosa. Lo schema colori è molto carino e rimanda subito ai mood estivi. Sono presenti colori per la transizione ed un color mattone molto strong per dare profondità ai diversi make-up.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-8Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-9Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Anche le nuance luminose sono quattro. Gli ombretti hanno un finish davvero super riflettente e molto luminoso. La texture è davvero sottile e la pigmentazione modulabile. Perfetti da soli o come topper su altri ombretti. Sono presenti anche delle tonalità duo-chrome bellissime per impreziosire anche il più semplice dei look. Le perle sono sfaccettate e super brillanti.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMocassini donna Primavera 2021 😍 i modelli più cute della nuova stagione
Prossimo PostRecensione Penna Sopracciglia NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here