Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-10Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-11Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto mettere alla prova le tonalità opache. Effettivamente gli ombretti si sono rivelati davvero performanti. Le polveri sono pigmentate, modulabile ed omogenee. Si stendono senza fare macchia e si sfumano con molta semplicità, rendendo l’applicazione semplice anche per le meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-12Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-13Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le nuance shmmer ci hanno davvero colpito! Sicuramente Pick-up Limes ci ha rapito il cuore con i suoi riflessi ed il finish duo-chrome. Parliamo di un verde lime dai riflessi azzurri estremamente brillante e dal finish quasi bagnato. Un solo tocco è sufficiente per rendere unico qualsiasi look o donare un plus di luce.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-14Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-that-s-my-jam-on-the-fly-eyeshadow-palette-15Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità si sfumano davvero facilmente, anche i colori più scuri non hanno fatto macchia e in pochissimi secondi si sono amalgamati perfettamente tra loro, a prova di ciompa! La durata è molto buona, anche senza primer non tendono ad infilarsi nelle pieghe e arrivano allo struccaggio senza aver perso molta intensità.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMocassini donna Primavera 2021 😍 i modelli più cute della nuova stagione
Prossimo PostRecensione Penna Sopracciglia NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here