Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen!

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione della penna, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-10NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-11NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per raggiungere il naturale effetto di definizione che potete apprezzare in queste foto, abbiamo disegnato qualche peletto seguendo la naturale forma delle nostre sopracciglia. La formula è ben pigmentata e facilissima da modulare. 

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-12NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-13NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di mostrarvi l’effetto finale applicando anche una bella passata di gel fissante trasparente, molto in voga in questo periodo. Come potete vedere, il risultato è bellissimo, naturale ma definito, proprio come lo desideravamo!

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-14NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brown + fissante trasparente, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione Penna Sopracciglia-NYX-Lift-E-Snatch-Brow-Tint-Pen-15NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen in Soft Brow + fissante trasparente,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa NYX Lift E Snatch Brow Tint Pen ci ha conquistate, non solo per la facilità di utilizzo ma anche per la sua durata estrema, è davvero a prova di sbavatura ed è rimasta intatta fino al momento dello struccaggio. Un prodotto eccezionale che consigliamo a tutti di provare.

TIPS & TRICKS

Per realizzare un perfetto effetto pelo a pelo, iniziate pettinando le vostre sopracciglia verso l’alto, vi basterà utilizzare un classico scovolino. In questo modo avrete una perfetta visione delle vostre sopracciglia e potrete capire con più facilità dove andare a ridisegnare i peletti.

Procedete tracciando i peletti nella parte più esterna delle vostra sopracciglia, passate alla parte più interna come ultimo step. In questa zona sarà necessario essere ancora più leggeri per non rischiare di andare ad indurire eccessivamente lo sguardo. Concludete fissando le sopracciglia utilizzando un gel, colorato o trasparente.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Comodità d'applicazione
9
Resa finale
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced That’s My Jam On The Fly Eyeshadow Palette
Prossimo Post9 Migliori prodotti da supermercato 💁🏻‍♀️ i must beauty della Primavera 2021🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here