Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi non scenderebbe a compromessi per ottenere uno sguardo super sexy e delle ciglia kilometriche! Allora oggi è il vostro giorno fortunato perché stiamo per mostrarvi una super novità davvero molto interessante. Parliamo infatti, del nuovo Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer, un vero e proprio primer per volumizzare ed incurvare.

Secondo il brand, la formula ricca di oli e polvere di bambù è in grado di regalare alle ciglia un boost extra di volume. La formulazione cremosa e il pigmento grigio rendono questo primer perfetto in combinazione con qualsiasi mascara, garantendo sempre un risultato eccezionale! Non vedere l’ora di scoprire tutti i dettagli di questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-1

KAT VON D VEGAN BEAUTY EPIC CURL LASH PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-2All’interno troviamo 8.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 23,90€ ed è reperibile on-line e nei negozi fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-primer-kat-von-d-vegan-beauty-epic-curl-lash-primer-3INCI

Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Bambusa Arundinacea Stem Extract, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba,Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Cera/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Acacia Senegal Gum, Stearic Acid, Propanediol, Palmitic Acid, Aminomethyl Propanol, Hydrolyzed Jojoba Esters, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Galactoarabinan, Jojoba Esters, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Talc, Kaolin, Tocopherol, Ultramarines (Ci 77007), Iron Oxides (Ci 77499), Ferric Ammonium Ferrocianide (Ci 77510).



Siete pronti a scoprire la magia di questo primer? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo a capire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Tendenza a (non) formare grumi
4
Effetto allungamento e volume
4
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali sposa 2021 👰🏻 le ultime novità tra modelli comodi, alti e gioiello
Prossimo PostFondotinta leggeri 2021 🥰 i 18 migliori prodotti per una pelle dewy ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here