Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno, gli occhi sono stati i veri protagonisti di ogni make-up. In effetti, avere un look curato rappresenta un elemento importante per un aspetto sveglio ed elegante. A tale scopo, i primer vengono in nostro soccorso per assicurarci una resa degli ombretti senza sbavature. Proprio oggi, ne andremo a recensire uno super low cost approdato da pochissimo in casa Astra, il Ritual Eye Primer.

Si tratta di una base dalla texture cremosa ed impalpabile arricchita con acido ialuronico, che aiuta a levigare e minimizzare le imperfezioni della palpebra. Secondo il brand, intensifica gli ombretti rivelandone ogni riflesso e ne prolunga la durata, senza che vadano a depositarsi nelle pieghe dell’occhio. Siete pronti a conoscere la performance di questo prodotto e scoprire se ha superato i test del TeamClio? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-1

ASTRA RITUAL EYE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-2All’interno troviamo 10ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 3,90€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-3INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dipropylene Glycol, Alcohol Denat.,Dimethicone, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Sodium Chloride, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Peg-150, Polymethylsilsesquioxane, Sorbitol, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Isododecane, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Propylene Glycol, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Aluminum Hydroxide, Cellulose Gum, Triethoxycaprylylsilane, Decylene Glycol, Sodium Benzoate, Silica Dimethyl Silylate, Sodium Citrate, Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid.



Sarà stato amato o bocciato dal pubblico? Andiamo a scoprilo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Facilità di applicazione
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le gonne midi? Quali scarpe indossare? 🤔
Prossimo Post5 modi per ottimizzare i tempi di asciugatura capelli 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here