Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-4Trovare un primer low cost che esegua davvero il suo lavoro non è affatto semplice, pare però che Astra ci sia riuscita! In effetti, in giro per il web gli utenti sembrano essere stati soddisfatti del prodotto, gli ombretti non si infilino nelle pieghe e restano vividi. Tuttavia, qualcuno avrebbe desiderato un potere uniformante maggiore. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-5SWATCH

Eccoci qui, pronti a scoprire gli swatches di questo nuovo prodotto firmato Astra.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-6Astra Ritual Eye Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-7Astra Ritual Eye Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a dentifricio, perfetto in questo caso per prelevarne la quantità che serve. La colorazione è un beige molto chiaro ma la pigmentazione non è elevata. La formula sembra cremosa e non troppo liquida. La texture è setosa e levigante.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-8Astra Ritual Eye Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-9Astra Ritual Eye Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Con il calore delle dita la formula diventa quasi liquida. La stesura è semplice e davvero veloce. Non fa strato e non tira, anzi la pelle sottostante non perde la sua elasticità. Una volta applicato si asciuga e non appiccica molto. Inoltre, grazie alla leggera colorazione, uniforma leggermente le discromie dell’incarnato.

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Facilità di applicazione
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le gonne midi? Quali scarpe indossare? 🤔
Prossimo Post5 modi per ottimizzare i tempi di asciugatura capelli 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here