Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto di pelle rimpolpata del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-12Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-13Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto è molto piacevole da stendere sul viso, dona immediatamente una sensazione di comfort e freschezza. La pelle appare super luminosa ma per nulla unta. Il profumo è molto strong anche durante l’applicazione sul viso ma si affievolisce dopo pochi secondi.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-14Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Too-Faced-Plump-E-Prime-Luxury-Face-Plumping-Primer-Serum-15Too Faced Plump E Prime Luxury Face Plumping Primer Serum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su questo primer, il fondotinta si applica molto bene, l’effetto finale è quello di una base fresca, luminosa e rimpolpata. Non crea strani effetti ma anzi, aumenta notevolmente la durata del makeup, che rimane luminoso e fresco per moltissime ore, senza lucidarsi o sciogliersi. Davvero un ottimo primer viso.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela o rischierete di togliere troppa coprenza al fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Shiseido Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder
Prossimo Post7 capi must have primavera 2021 per rinascere con la bella stagione 🌼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here