Indietro
Prossimo

INTRDUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un unico prodotto in grado di migliorare l’aspetto della vostra pelle e allo stesso tempo che vi permetta di nutrirla come un vero e proprio trattamento, allora siete nel posto giusto! Oggi, in effetti, vi parleremo di una super novità nata in casa Astra, il Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante.

All’interno troviamo olio di rosa mosqueta e vitamina A, che aiutano la rigenerazione cutanea, e olio di girasole che garantisce emollienza e idratazione. Inoltre, la peculiarità è che tutti gli attivi sono immersi in foglie d’oro 24k sospese nel siero. Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-1

ASTRA RITUAL GOLD SERUM OIL BASE SUBLIMATRICE ILLUMINANTE

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-2All’interno troviamo 15ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Astra e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-3INCI

Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol Gold, Tocopheryl Acetate, Rosa Moschata Seed Oil, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool, Bht, Limonene, Citronellol, Geraniol.



Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire le meraviglie che si celano in questo nuovo prodotto? Allora girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTubino nero 🖤 l’abito senza tempo che ogni donna dovrebbe avere
Prossimo PostRecensione Palette Viso Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here