Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-4Con la collezione Your Zen Routine, Astra ha creato per la prima volta un prodotto valido come un vero e proprio trattamento skin-care. Gli utenti sono stati molto entusiasti, soprattutto per la versatilità del siero, ideale non sono per il viso, ma perfetto anche sui capelli. La texture, il finish luminoso e soprattutto il rapporto qualità/prezzo hanno conquistato il cuore di tutti! Sarà davvero così performante? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-5SWATCH

Per conoscere meglio il Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-6Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-7Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto viene prelevato attraverso una contagocce in vetro. La consistenza è quella di un vero e proprio olio, fluido e super leggero. La texture è davvero setosa, si stende facilmente rilasciando sulla pelle un finish luminoso, ma allo stesso tempo non particolarmente unto. Come si evince dalla foto, sono ben visibili i piccoli pezzettini delle foglie d’oro 24k.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà levigato la pelle? Sarà stato performante come base? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTubino nero 🖤 l’abito senza tempo che ogni donna dovrebbe avere
Prossimo PostRecensione Palette Viso Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here